CONSULTO ONLINE

È possibile richiedere una consultazione psicologica online mandando una mail a
info@psicologiabenesserebrianza.it

 

I nostri due numeri di telefono sono i seguenti:
Dott.ssa Donatella Cantù 3474133913
Giovanni Randon 3464028732

Stress e ansia, senso di impotenza, insonnia da zona rossa e arancione?

Durante queste restrizioni che stiamo vivendo per contenere l’epidemia di Covid 19 alcuni di noi hanno accusato sofferenze emotive per mancanza di contatti e relazioni, nonché di attività consolidate che ci davano sensazioni rassicuranti e valore alla vita.

Altri possono aver sviluppato forte ansia, pensieri negativi ricorrenti, senso di impotenza, sentimenti depressivi.

Cosa possiamo fare per ritrovare il nostro benessere?
Possiamo condividere le emozioni e i timori con le persone che ci stanno vicino, dando un nome a questi sentimenti, riconoscendo che sono reazioni normali a una situazione eccezionale. Ma, a volte, una comunità intera colpita da un evento emotivamente soverchiante perde parte della sua capacità di scambiarsi vicendevolmente supporto emotivo. Se l’aiuto che possiamo ricevere intorno a noi non basta per tornare a guardare al futuro, può essere utile rivolgersi a degli specialisti.

Il Neurofeedback dinamico riattiva la capacità di auto guarigione che è dentro ognuno di noi e può essere la risposta più efficace per lasciare nel passato le emozioni negative provate nel passato e ritrovare il proprio stato di serenità: guarda il video per saperne di più.

     

    Oppure chiama il numero 3474133913