CONSULTO ONLINE

È possibile richiedere una consultazione psicologica online mandando una mail a
info@psicologiabenesserebrianza.it

 

I nostri due numeri di telefono sono i seguenti:
Dott.ssa Donatella Cantù 3474133913
Giovanni Randon 3464028732

Dynamical Neurofeedback®: la palestra per allenare la tua mente

Forniamo un servizio di training cerebrale utilizzando una tecnologia estremamente innovativa: Il Dynamical Neurofeedback®, un dispositivo approvato dalla Food and Drug Administration come “General Welness Device”.

Il Dynamical Neurofeedback® è un metodo dolce e non invasivo per ribilanciare efficacemente il sistema nervoso centrale.

La sessione dura 33 minuti, è guidata da un sofisticato software, originale e innovativo. Il suo uso non comporta effetti collaterali indesiderati.

Chiunque ne può beneficiare, senza restrizioni legate all’età o alla condizione psicofisica: sia chi desidera incrementare il proprio benessere emotivo, sia chi desidera semplicemente sfruttare le proprie potenzialità per ottenere efficienza e concentrazione mentale migliori. Il training ottimizza le energie psichiche potenziando la qualità delle prestazioni cognitive, sportive, manageriali e relazionali.

Il più delle volte entro poche sedute si ottengono miglioramenti nei casi di depressione, insonnia, cefalea, attacchi di panico, acufene e molteplici manifestazioni somatiche, soprattutto dermatologiche.

Il Dynamical Neurofeedback® è approvato dalla Food and Drug Administration come “General Welness Device”.

Un cervello più agile, capace di utilizzare al meglio le sue potenzialità, lavora in maniera più efficiente e funzionale. Può così ottimizzare le competenze relazionali e prestazionali che la vita richiede, utilizzare al meglio le energie da dedicare a un impegno,  nonché trovare nuove strade che portino verso l’auto guarigione che è dentro ognuno di noi.

Il risultato è l’incremento della concentrazione, la riduzione dell’ irritabilità e degli effetti negativi legati a traumi emotivi e stress.

I RISULTATI CHE SI POSSONO OTTENERE:

✓           Sentirsi meglio con sé stessi e nei rapporti interpersonali.

✓           Essere più efficienti nello studio, nel lavoro, nello sport.

✓           Potenziare i risultati di una psicoterapia.

✓           Percepire con minore intensità lo stress e le situazioni che vi sono collegate: insonnia, ansia, attacchi di panico.

✓           Rallentare l’invecchiamento del cervello

✓           Ridurre o eliminare il disagio causato da insonnia, acufeni, fibromialgia.